Conseguenze colloborazione Juvenutus e 24Option

“24 Option è lieta di annunciare l´inizio di una nuova collaborazione con la Juventus FC; il broker infatti è diventato sponsor ufficiale della squadra tre volte campioni d´Italia” Con questo comunicato 24 Option ha reso noto l´inizio di una storica sponsorizzazione di un broker di opzioni binarie e un club di calcio.

La notizia è sicuramente una svolta nel settore delle opzioni binarie, è la prima volta infatti che un broker entra nel mondo del calcio italiano e lo fa in grande stile.

consigliato 24-option2

© by 24Option

Conseguenze per 24Option….

Esaminiamo, però, nel dettaglio questa partnership per evidenziare importanti conseguente che derivano da questa collaborazione sia per i vantaggi che sicuramente otterrà 24 Option ma anche il settore delle opzioni binarie in particolare.

Iniziamo da 24 Option. Il broker tramite questa sponsorizzazione vuole urlare all´Italia una cosa importante: 24 option vuole affermarsi come numero uno nel mercato italiano, come broker affidabile e sicuro e lo fa stringendo una collaborazione con la società che negli ultimi tre anni ha dominato il campionato italiano e il calcio nostrano in generale.

Una scelta sicuramente mirata a far diventare 24 Option unico protagonista e sconfiggere la concorrenza in Italia e in questo senso è sulla buonissima strada. Dopo aver perso un po di tempo per le acquisizione delle licenze, ormai sembra che il broker difficilmente possa essere fermato (Top Option permettendo). Dopo l´acquisizione della CYSEC, 24 Option ha ottenuto in breve tempo anche tante altre licenze nazionali come la CONSOB, FCA, FMA, BaFin, CNMV, Banque De France, AFM, CNB, migliorando anche nella sicurezza e affidabilità del broker.

Licenze 24 Option

© by 24Option

 ……ma anche per il settore Opzioni Binarie

Detto ciò, un altro aspetto importante che deriva dalla sponsorizzazione di un broker di opzioni binarie è la visibilità che finalmente questo settore può avere a livello nazionale. Se fino ad adesso il Marketing delle società era rimasto circoscritto al mondo del web, adesso le strategie pubblicitarie dei broker si stanno spostando anche su altri canali, per far conoscere ed apprezzare questo strumento finanziario a livello nazionale. Il mondo delle opzioni binarie, fino a poco tempo fa sottoposto anche a tante critiche, è pronto a fare il salto di qualità e prendere il posto che merita nell´ampia gamma di possibilità a disposizione degli utenti che vogliono iniziare a fare trading. Le opzioni binarie cercano quindi rispetto nel settore del trading online, e queste sponsorizzazioni aiuteranno non solo 24 Option ma tutto il settore ad affermarsi sempre di più.

In questo processo 24 Option ha fatto da pioniere, anche per questo oggi più che mai possiamo considerare 24 Option tra i migliori broker di opzioni binarie in Italia e nel mondo.

Ti potrebbero anche interessare: