Aberdeen: corsa all’acquisto

aberdeenIl gruppo finanziario che si occupa di gestione del risparmio, nelle ultime ore è oggetto di attenzione da parte degli investirori, molti dei quali sono molto propensi all’acquisto.

Il titolo è in forte gudagno ed ha superato il +3,30% dopo che il gruppo Aberdeen asset amangment ha comunicato di aver acquistato la società Scottish Windows investment partership da Loyds Banking Group per la cifra di 560 milioni di sterline.

Su base settimanal e il trend dell’Aberdeen asset managment evidenzia un andamento rialzista molto marcato e pertanto gli investitori sono molto intenzionati all’acquisto. Anche nel breve periodo l’asset ha un andamento che si rafforza nella fase rialzista, con resistenza a quota 492,8 e supporto individuato a 483,2. Molti analisti prevedono un proseguirsi del trend rialzista che potrà portare il valore del titolo ad una quota stimata di 502,4.

Possiamo quindi concludere affermando che questi sviluppi stanno facendo muovere una grossa parte di trader che in un modo o nell’altro hanno deciso di investire su questo asset, ovviamente prima di effettuare operazioni vi consigliamo sempre di fare un’accurata analisi tecnica.

Ti potrebbero anche interessare: