AnyOption riapre in ITALIA con tante novitá

logoanyLa notizia era ormai nell´aria ma adesso abbiamo finalmente l ufficialità: ANYOPTION di nuovo attiva in Italia dove aver ottenuto sia la licenza cipriota Cysec sia quella tutta itlaiana della Consob.

 

Quindi dopo un periodo abbastanza lungo di attesa e di controlli da parte delle istituzioni ed organi di controllo, Anyoption riapre le porte al mercato italiano lanciando un segnale forte, l´affidabilità e la sicurezza dei broker prima di tutto. Anyoption quindi adesso ha davvero le carte in regola per cambiare le gerarchie dei broker di opzioni binarie in Italia.

 

Anyoption infatti è sempre stato un ottimo broker, già molto conosciuto in altri paesi eruopei. In Italia però a causa nel ritardo nell´ottenimento delle licenze non è riuscita ancora ad esprimere tutto il suo potenziale.

Da oggi in poi invece il broker potrà dedicarsi soltanto alla negoziazione delle opzioni binarie, e noi di piattaformeopzionibinarie.com siamo sicuro che in breve tempo anyoption otterrà la fiducia di molti broker nel nostro territorio.

 

Un servizio di assistenza impeccabile, profitto nella media degli altri broker, diverse tipologie di opzioni faranno si che Anyoption diventerà presto una delle piattaforme più amate nel panorama italiano.

 

Vi auguriamo quindi un buon trading con il nuovo broker regolamentato consob anyoption:

 

Apri un conto Recensione

Ti potrebbero anche interessare: