BDSwiss bonus e promozioni

BDSwiss, sta convincendo tutti gli appassionati di opzioni binarie e devo dire che la piattaforma, semplice e sicura, sta riscontrando un successo davvero incredibile. Inoltre si tratta di un broker regolamentato in Europa attraverso al licenza CYSEC!

Per quanto riguarda i bonus BDSwiss non ha una politica ben definita e non si possono estrapolare percentuali fisse sul primo pagamento come accade per quasi tutti gli altri broker.  Sta di fatto che il broker BDSwiss è pronto ad erogare bonus, valutato in base al deposito erogato.

 

Politiche sul bonus BDSwiss

Come ho già accennato BDSwiss non offre Bonus fissi basati su percentuali fisse ma valuta l´erogazione dello stesso caso per caso! Comunque, BDSwiss all´interno dei “Termini e Condizioni” spiega le condizione da dover rispettare per poter prelevare il bonus. Una volta che il broker regalerà il bonus, bisognerà puntare un importo pari al bonus ricevuto almeno per altre 15 volte. Quindi se si riceverà un bonus pari per esempio a 50 $ bisognerà investire un importo pari a 30 x 50 = 1500 $ per poter assicurarsi il bonus.

Bonus porta un amico

BDSwiss offre, oltre al bonus Benvenuto anche il classico Bonus “ Porta un amico”. Il bonus consiste in un importo in denaro erogato dal broker se un utente già esistente nella piattaforma ( cha abbia già depositato almeno 200 $ nel broker) , consiglia il broker ad un sua amico che si iscrive ( con un pagamento almeno di 200 $)  e diventa trader attivo sulla piattaforma BDSwiss.  Il bonus sarà pari a 50 $ per entrambi le parti, e per prelevarlo bisognerà rispettare le condizioni già spiegate sopra ovvero quello di investire una somma pari a 10 volte il  bonus da ricevere.

BDSwiss vuole diventare il broker leader in Italia, come già in Germania, e i suoi bonus lo aiuteranno a raggiungere il suo obiettivo

Per avere una panoramica completa dei bonus clicca qui!