BDSwiss ed opzioni builder!

banc-de-swissSul nostro sito www.piattaformeopzionibinarie.com siamo sempre alla ricerca di broker che si distinguono per affidabilità, sicurezza e ovviamente anche alti rendimenti. Oggi vogliamo dare il benvenuto sulla nostra piattaforma di opzioni binarie ad un broker già diventato famoso nei mercati in lingua tedesca. La sede logistica del sito infatti si trova a Francoforte, capitale finanziaria Tedesca. Conoscevamo già da  tempo la piattaforma, avendo anche conosciuto alcuni membri di questa personalmente, ma non era ancora disponibile la versione italiana. Adesso che sono entrati nel nostro paese abbiamo deciso di riservare un posto di riguardo a questo broker, che offre prima di tutto un ottima piattaforma facile da usare e con una grafica semplice ma attraente e poi ovviamente rendimenti sopra la media. Dobbiamo però subito fare una precisazione sul nome del broker: BDSwiss infatti non è un istituto bancario e non ha nessun riferimento con l´istituto bancario Svizzero. Dopo aver parlato con il servizio clienti completamente in italiano la scelta del nome deriva dal fatto che la piattaforma vuole rifarsi a quelli che sono i principi tipici svizzeri e cioè precisione, affidabilità, sicurezza.

Per la recensione completa di BDSwiss clicca qui!

Un altro motivo perché abbiamo scelto di inserire BDSwiss nella nostra piattaforma deriva da un interessante strumento offerto dal broker: le opzioni builder.

Opzioni builder con BDSwiss:

questo tipo di opzioni sono un ottimo strumento per bilanciare il rischio con il rendimento. BDSwiss offre un rendimento molto alto di circa l´80 per cento del capitale investito. In caso di perdita però nella negoziazione di opzioni normali non sono previsti rimborsi! Nelle opzioni Builder, invece, sarete voi a decidere la percentuale del rendimento in rapporto a quello del rischio. Facciamo un esempio: se decidete di investire 100 euro sull´aumento dell´ora in una certa da di scadenza con le opzioni normali avrete un rendimento dell´80% in caso di vincita è 0% in caso di perdita. Con le opzioni builder potrete decidere di diminuire il vostro rendimento a favore di un rimborso delle perdite. Potrete quindi scegliere un rendimento inferiore, diciamo del 60% a fronte di un rimborso in caso di perdita pari al 20% oppure un rendimento del 50% a fronte di un rimborso in caso di perdite del 30% e cosi via. In base all ultimo esempi quindi dato un investimento di 100 euro in caso di vincita realizzerete un profitto di 50 euro (50%) , mentre nel caso di perdite riceverete comunque un rimborso pari al 30% quindi di 30 Euro.
Questo tipo di opzione è ideale per i principianti e per i trader non avversi al rischio.

Consigliamo quindi il broker BDSwiss che con il suo slogan supporto italiano, affidabilità svizzera è destinato a diventare i broker leader nelle opzioni binarie.

Per aprire un conto con BDSwiss clicca qui!

Ti potrebbero anche interessare: