Fai trading con Banc de Swiss: fino al 21 Aprile il rischio è dimezzato

Nelle operazioni di trading è sempre insita una certa percentuale di rischio legata alle oscillazioni dei mercati e alle turbolenze finanziarie. E’ ovvio che con questo tipo di operazioni è facile accumulare in breve tempo delle piccole fortune, così come altrettanto rapidamente si può veder sfumare il proprio tesoretto.

E’ proprio per questo che non ci si può lasciar sfuggire l’occasione di fare trading con Banc de Swiss: il gruppo svizzero ha infatti lanciato una proposta estremamente interessante per tutti i professionisti del trading. L’8 Aprile sono iniziate le cosiddette Settimane spensierate, che termineranno il 21 Aprile.

Assicurati il bonus Banc de Swiss cliccando qui!

Ma cosa significa Settimane spensierate? In pratica Banc de Swiss si offre di coprire la metà del rischio su tutte le operazioni di trading. Proprio così! Per l’utente il margine di profitto resta invariato, mentre le sue perdite risultano dimezzate.

Se ad esempio Tizio entro il 21 Aprile decide di fare trading con Banc de Swiss, con un capitale iniziale poniamo di 3000 euro, potrebbe guadagnare nel giro di alcune settimane 8000 euro, o magari potrebbe subire una perdita di 2000 euro: qui interviene Banc de Swiss, che durante le Settimane Spensierate si offre di coprire 1000 euro di perdita, così Tizio vede ridotto il suo rischio della metà.

Una grande opportunità che i professionisti del trading non si lasceranno sfuggire. Basta visitare il sito ufficiale di Banc de Swiss, registrarsi e compilare un breve questionario. A quel punto non resta che lanciarsi sul mercato …

Assicurati il bonus Banc de Swiss cliccando qui!

 

Elio Errichiello

Ti potrebbero anche interessare: