4shared

Bonus e offerte

Bonus opzioni binarie

Il bonus, anche detta offerta promozionale, é un importo in denaro che ti verrá accreditato da alcune piattaforme di trading online al momento della registrazione per incentivare gli appassionati di trading online a segliere una piattaforma piuttosto che un´ altra.

Di seguito una lista di broker online che offrono i migliori bonus opzioni binarie del mercato:

 

 

TIPOLOGIE DI BONUS:


  • BONUS PRIMO PAGAMENTO ( BENVENUTO)

Il bonus denominato di primo pagamento corrisponde all´erogazione di un importo in denaro uguale ad una percentuale rispetto al primo pagamento effettuato dopo la tua registrazione. Facciamo un esempio e suppioniamo che una piattaforma di opzioni binarie offra un bonus pari al 100% del primo pagamento fino ad un massimo di 400 €. In questo caso significa che se al momento dell´apertura di un conto depositiamo un importo pari a 400 euro, il broker che offrirá il bonus verserá un importo pari a 800 euro ( 400 primo importo+ 400 di bonus). In questo caso avrai sul tuo conto il doppio dell´importo versato e sarai pronto a investire il doppio del capitale da te a disposizione. Molte volte l´ottenimento del bonus é legato a delle condizione da rispettare, come per esempio un numero di investimenti in un determinato periodo di tempo. Puó succedere infatti che per poter utilizzare un bonus offerto bisogna investire  una determinata somma prima che il boroker eroghi il bonus. Per questo é sempre molto importante leggere attentamente termini e condizioni sul bonus prima di scegliere una piattaforma piuttosto che un altra.

  • CASHBACK

Alcune piattaforme di opzioni binarie offrono spesso una percentuale sull´importo investito in caso che l´opzione da te scelto scada OUT OF THE MONEY. Anche se perdere la somma investita non fa piacere a nessuno questo tipo di offerta denominata CASHBACK é a nostro avviso molto interessante anche perché alcuni broker offrono anche il 15 % sul capitale perso. In qeusto modo anche se dovessimo sbagliare la nostra previsione sull´andamento del prezzo avremmo almeno recuperato una parte del capitale investito. Sarete informati nella tabella nella pagina “broker opzioni” se le piattaforme da noi consigliate offrano il rimborso delle perdite oppure no.

  • BONUS PORTA UN AMICO

Il bonus porta un amico é di facile comprensione. In pratica molti broker di opzioni binarie offrono un bonus in denaro da investire sulla piattaforma, nel caso un amico suggerito da te decida di registrati alla piattaforma che offra il bonus. Sia l´utente che ha consigliato un amico sia l´amico in questione avranno diritto al bonus. A nostro avviso questo é un bonus interessante perché capita spesso di consigliare una piattaforma ad un amico. In questo caso anche soltanto pubblicizzare un broker puó essere remunerativo e portare dei vantaggi importanti.

  • BONUS SENZA DEPOSITO

Il bonus senza deposito é una tipologia di bonus molto utilizzata in altri settore ma ancora poco nel mondo delle opzioni binarie. In pratica si tratta di un importo in denaro da poter riutilizzare sulla piattafroma in questione ed indipendente da qualsiasi altro pagamento. In pratica per ottenere questo tipo di bonus ti basterá soltanto iscriverti gratuitamente ed il gioco é fatto. Un bonus da sogno che puó permettere ad ogni trader di invistere denaro messo a disposizione dello stesso broker con cui si decide di investire. Bisogna dire peró che fino ad adesso nessuna piattaforma di opzioni binarie serie ed affidabile offre questa tipologia di bonus, ma sará nostro compito informarvi qualora questo tipo di offerta venisse messa a disposizione da qualche broker sul mercato.

Attualmente il broker che offre i migliori bonus del mercato é sicuramente Optionweb che offre il rimborso sul primo trading nel caso fosse perdente:

 

Trovaci su Facebook
Ultime News
Male le borse europee: Milano la peggiore
Cambi e valute andamento mattutino dell’euro