Cambia la nostra classifica broker

Dopo le ultime notizie su nuove acquisizione di licenze e l´ingresso di nuovi broker autorizzati, noi dello staff di piattaformeopzionibinarie.com non potevamo restare indifferenti.

Quando un broker riceve la licenza non é cosa da poco ma vuol dire che lo stesso broker ha aperto le porte alle autoritá di competenza dando trasparenza nei conti, ed offrendo garanzie che altri broker non offrono. Per questo motivo qualcosa nella nostra classifica é cambiato.

Ecco la situazione attuale:

1. Top Option (+1)

A nostro avvivo Top Option é diventato sinonimo di garanzia e affidabilitá, essendo un broker regolato, ma anche con un supporto eccellente, in lingua italiana, una guida molto esauriente, nonché un deposito minimo di 100 Euro. Inoltre i pareri degli utenti sono sempre positivi, il supporto veloce e professionale.

2. BDSwiss (+1)

BDSwiss é sicuramente il broker del momento. Entrato in Italia da pochi mesi é risciuto ad offrire un servizio eccellente di supporto in italiano, una piattaforma di trading affidabile, veloce e facile da utilizzare, e tante tipologie di opzioni, come le opzioni builder. BDSwiss peró ha orami fatto il salto di qualitá ottenendo la licenza Cysec e la regolamentazione in Europa. Ci aspettiamo che in futuro BDSwiss potrá raggiungere anche la testa della nostra classifica. Sará una bella sfida con TopOption

 

3. 24 Option (-2)

24 Option resta e rimarrá un ottimo broker, su questo nessuno puó dire niente. Ottimo support e da qualche settimana anche al possibilitá di seminari web online. Inoltre sono stati i pionieri delle opzioni binarie in Italia. Unica pecca, ed é per questo che ha perso qualche posizone, sta nel fatto che 24 Option e´ancora in fase di regolamentazione, alle prese quindi con le autoritá competenti per ottenere le varie licenze. Non appena 24 Option otterrá le varie licenze, potrá di nuovo guadangare posizioni e competere alla pari con TopOption e Banc de Swiss.

4. Optionweb (NEW)

Optionweb é appena entrata in Italia e la quarta posizione nella tabella é un occasione per far conoscere la piattaforma al nostro pubblico. Anche se avrá bisogno di tempo per affermarsi a livello dei concorrenti, sta di fatto che Optionweb é un broker regolamentato, con piattaforma Spot Option e dei bonus molto buoni. Option web infatti, offre anche una percentuale su tutto il turnover effettuato dal trader. Questa é davvero un ottima novitá. Vediamo se verrá apprezzata e se Optionweb potrá affermarsi in tempi brevi nel mercato Italiano.

Apri un conto Recensione

Ti potrebbero anche interessare: