4shared

Recensione EZTrader

logoEZ 400x400

EZTRADER: TRUFFA OPPPURE BROKER AFFIDABILE?

DESCRIZIONE

Eztrader è da considerarsi il primo broker che ha iniziato a permettere il trading con opzioni binarie in Italia. Infatti il broker è attivo in Italia già dal 2008 offrendo a tutti i trader italiani un servizio puntuale e affidabile di scambio tramite opzioni binarie. Inoltre la WGM Services Ltd., azienda proprietaria del marchio EZtrader ha acquisito la licenza Cysec, che permette al broker di essere riconosciuto a livello internazionale come broker affidabile e sicuro. Come tutti gli altri broker di opzioni binarie per poter operare con EZ-Trader non c´é bisogno di scaricare alcun software o altri programmi ma basterà andare all´indirizzo www.eztrader.com ed aprire un conto con un deposito minimo di 200€/$. L´apertura di un conto permetterà ad accedere anche senza effettuare alcun trade di una serie di servizi molto interessanti, come la possibilità di scaricare gratuitamente la guida su come usare la piattaforma, cossi come un e-book dove vengono spiegate nel dettaglio cosa sono le opzioni binarie ed il loro funzionamento.

La piattaforma é molto facile da usare, ed offre la possibilità di investire su piú di 42 asset provenienti da tutto il mondo, sia dai mercati europei e americani sia da quelli asiatici, inoltre EZTrader offre il 15% si rimborso sulle perdite per le operazione che finiscono out of the money, un bel paracadute per operazioni un po’ più rischiose.   EZ Trader offre inoltre la possibilità di effettuare trading anche dai dispositivi Smartphone tramite app. Dopo aver analizzato il broker dalla fase di registrazione fino a quella del periodo siamo rimasti molto impressionati da EZTrader ed è per questo che possiamo definirlo uno dei migliori broker in Italia.

 

RENDIMENTO E PAGAMENTIscreenshot ez 1

Con riferimento a quanto affermato da sito www.eztrader.com il rendimento offerto da questo broker é uno die piú alti del mercato e può arrivare fino al 95% della cifra investita. Le tipologie di opzioni offerte dal broker sono le classiche opzioni binarie call e put. Ma passiamo adesso alle modalità di pagamento. EZTrader non ha lasciato nulla al caso per gli utenti italiani, offrendo a tutti i trader non sono i più tradizionali metodi di pagamento come carte di credito e bonifici bancari, ma su EZTrader.com si può effettuare prelievi e versamenti anche utilizzando l´italianissimo Postepay. Altri metodi di pagamento permessi su eztrader sono vari portafogli elettronici come il già conosciuto moneybookers.

 

screenshot ez 2

ASSISTENZA

EZTrader offre i più comuni metodi di assistenza e supporto in lingua italiana oltre ad un account manager che contatterà ogni nuovo utente al momento dell´iscrizione. Potrai metterti in contatto con il broker tramite telefono, e-mail e anche live chat. La chat é sempre disponibile ed in lingua italiana, un servizio che rende l´assistenza di EZtrader una delle migliori del mercato. Il servizio assistenza ci è sempre sembrato molto cordiale e competente e potranno rispondere a tutte le vostre domande.

 

CONCLUSIONE Era da tempo che stavano testando eztrader e con il passare del tempo abbiamo notato le migliorie e la crescita di questo broker, e possiamo adesso considerarlo uno dei migliori broker in Italia e quindi consigliarlo a tutti voi senza problemi. Apri un conto adesso e scopri i tanti vantaggi offerti da EZTrader.com

EZTRADER
EZTRADER
Trovaci su Facebook
Ultime News
Wall street : bene Facebook e Apple, male Boeing
La FED non alza i tassi: positiva Wall Street
Male le borse europee: Milano la peggiore
Cambi e valute andamento mattutino dell’euro