Scopri come guadagnare con le opzioni binarie

moneyCosa sono le opzioni binarie?

Le opzioni binarie sono il modo più facile e popolare con cui la gente in tutto il mondo fa trading su azioni, materie prime, valute e indici. Con le opzioni binarie, non bisogna fare altro che decidere se un particolare asset crescerà o scenderà entro un certo periodo di tempo. Fare trading con le opzioni binarie è davvero semplice!

Cosa devo fare per iniziare?

Puoi iniziare a fare trading con TopOption con un deposito a partire da €100 e i nuovi clienti possono richiedere un bonus di benvenuto fino a €2500. Scegli l’asset che preferisci tra i 180 asset disponibili e usa il prodotto di trading che più si adatta alle tue esigenze. Offriamo le opzioni classiche, a 60 secondi per fare trading su un asset con una scadenza a 1 minuto, e ancora le opzioni One Touch, Option Builder e Pro Option. Offriamo inoltre una serie di strumenti come il roll over, il raddoppio (double up), l’opportunità di vendere anticipatamente l’opzione (sell option), il grafico storico, la conferma dell’operazione e lo strumento stock pair.

Come faccio a scegliere un asset?

Suggeriamo sempre di fare trading sugli asset con cui si ha più familiarità in quanto è più facile fare trading su un asset di cui si leggono spesso delle notizie a riguardo. Ad esempio, se ti informi spesso sulle ultime notizie dal mondo della tecnologia, potresti scegliere di fare trading su Apple. Su Topoption abbiamo più di 180 asset disponibili, pertanto sei sicuro di trovare qualcosa che si addice ai tuoi interessi. Scegli un asset di cui già conosci qualcosa o scegline uno o due da approfondire.

Come faccio a fare trading?

La piattaforma di TopOption è facile e intuitiva. Ti basterà scegliere un asset, scegliere un prodotto, decidere quanti soldi vuoi investire e selezionare la scadenza desiderata. Ad esempio, se leggi che Apple presenterà un nuovo prodotto, potresti prevedere che Apple crescerà tra 1 settimana. Se selezioni Apple potresti voler avere il pieno controllo del rapporto di rischio/beneficio, pertanto il prodotto Option Builder risulterebbe la scelta naturale. A questo punto non rimarrà che definire i rapporti di rischio/beneficio desiderati e prevedere la direzione. Se alla fine della settimana, il prezzo di Apple sarà superiore del momento di apertura del contratto, avrai generato un profitto!

Apri un conto Recensione

Ti potrebbero anche interessare: