Bonus OptionBit

OptionBit è la prima piattaforma per fare trading che offre una struttura basata sui bonus che non dipende dalla liquidità o da altre condizioni stringenti. In effetti, siamo rimasti stupiti scoprendo che alcuni bonus vengono consegnati senza che sia stato precedentemente effettuato alcun deposito. Questo tipo di generosità è raro e indica la volontà di fornire aiuto e supporto al trader e di incrementare sostanzialmente le sue possibilità di guadagno.

Un tipo di commissione differente

OptionBit affianca a ciascun trader un account manager che fornisce supporto e assistenza al trader quotidianamente. Ciò capita comunemente nel trading delle opzioni binarie. Tuttavia, OptionBit differisce dalle altre piattaforme per il fatto che l’account manager guadagna una commissione basata sulle prestazioni dei suoi trader. Più il trader guadagna, più guadagna lui. Questo modifica il fulcro dell’account manager che cercherà di aiutare il trader a massimizzare i suoi guadagni, invece di preoccuparsi dei guadagni della piattaforma, che è standard nel trading delle opzioni binarie.

Premi

I trader che desiderano ulteriori premi da parte del fornitore di opzioni binarie saranno lieti di scoprire che OptionBit offre ricchi e frequenti premi basati sulle loro prestazioni. Grazie alla politica di OptionBit per la quale gli account manager guadagnano una commissione sui successi dei trader, le possibilità di guadagnare di più e di ricevere premi basati sui loro risultati sono maggiori.

Strategia dei bonus

L’idea di OptionBit è che i bonus non dovrebbero solo aiutare il trader a guadagnare di più, ma dovrebbero anche aiutarlo a diventare un miglior trader. Per questo motivo, OptionBit fornisce una struttura basata sui bonus che aiuta i nuovi trader a migliorare rapidamente, incoraggiando migliori transazioni e un maggiore uso degli strumenti e dei servizi di cui i trader hanno bisogno per avere dei buoni risultati.

Nessuna liquidità richiesta

Per molti bonus  e promozioni disponibili da OptionBit, la liquidità non è un prerquisito per effettuare prelievi. Frequentemente, i bonus e le promozioni non richiedono alcuna liquidità e i trader non devono raggiungere uno specifico obiettivo per ritirare i soldi dal loro conto. Sono liberi di fare come credono, non hanno alcun obbligo.

Conclusione

I trader di OptionBit dispongono di maggiore libertà e flessibilità poiché non devono soddisfare nessun requisito, o solo pochi requisiti, per effettuare prelievi o utilizzare i fondi ricevuti grazie a bonus e promozioni. Una volta che il trader ha ricevuto il suo bonus, è libero da vincoli e può usare il denaro come meglio desidera.

Per avere una panoramica completa dei bonus clicca qui!