Option Time

RECENSIONE  OPTION TIME

logoTIME 400x400DESCRIZIONE

Option time è un nuovo broker di opzioni binarie tutto europeo e  in possesso di regolare licenza CYSEK e MiFID  (Markets in Financial Instruments Directive) che autorizza il borker ad operare tra i 30 paesi dello spazio econonomico europeo (SEE). Questa piattaforma è gestita da veri esperti del settore delle  opzioni binarie e i suoi servizi sono rivolti sia ai trader in possesso di una notevole esperienza sia a chi decide di affacciarsi per la prima volta nel mondo del trading on line. Il broker offre ai propri clienti una vasta gamma di prodotti composta da 180 asset finanziari negoziabili sia attraverso i classici metodi di investimento come ad esempio  le opzioni binarie a 60 secondi, le one touch, sia con nuove tipologie di trading come la “trader’s choice”. Per poter operare attraverso la piattaforma  option time non è necessario alcun download, questa è disponibile su PC, notebook, smartphone e tablet, basta collegarsi al sito www.optiontime.com.

Una delle particolarità di questa piattaforma sono sicuramenti i grafici che utilizza per le operazioni di Trading. A differenza di molti altre piattaforma, infatti, Option Time mette a disposizioni dei trader diversi tipi di grafici tra cui le fondamentali candele giapponesi, grafici a barre o i classici lineari. Ma a rendere questa piattaforma unica nel mercato è anche la possibilità di utilizzare diversi indicatori e oscillatori, che permettono al trader di creare la propria strrategia direttamente sul broker sul quale si investe, senza dover utilizzare altri grafici su altri siti. Questo è sicuramente un vantaggio importante.

RENDIMENTO

Operando con le opzioni binarie attraverso la piattaforma option time possiamo ottenere rendimenti che variano in base alla nostra volontà di esporci al rischio, infatti è il trader a decidere quale percentuale di rendimento potrà ottenere dai suoi investimenti, ovviamente più alto è il rendiemnto scelto,più alti saranno i rischi a cui si va incontro ed è per questo motivo che option time offre ai propri clienti e book attraverso i quali si può imparare ad operare con le opzioni binarie seguendo  i consigli di trader esperti. Inoltre option time offre una vera e propria assicurazione sui fondi commerciali pari a 20.000 euro per cliente, pertanto potete stare tranquilli perchè con option time il vostro denaro è al sicuro.

 

screenshot TIME 1ASSISTENZA E METODI DI PAGAMENTO

Il broker option time offre un servizio di assistenza diverse lingue, potrai contattare gli operatori option time sia attrverso la chat dal vivo, sia per email e telefono, gli operatori saranno in grado di soddisfare tutte le tue esigenze e di rispondere alle tue domande. Per quanto riguarda i metodi di pagamento questi sono tra i più sicuri del momento, infatti per aprire un conto su option time è possibile effettuare depositi sia attraverso carte di credito come visa, mastercard, delta etc; sia attrverso nuovi e sicuri strumenti di pagamento come fast bank transfer; webmoney; skrill moneybokers e neteller.

 

DEPOSITO E TRADE MINIMOscreenshot TIME 2

Per poter aprire un conto sulla piattaforma option time è necessario effettuare un deposito minimo di 100 euro e per poter effettuare una transazione bisogna investire almeno 10 euro. Alla fine della transazione, se questa ha generato un profitto, potrai prelevare il denaro guadagnato in sole 48 ore e il borker non applicherà mai nessuna commissione sul prelievo.

 

CONCLUSIONI

Option time ci ha colpito per vari motivi: la semplicità della piattaforma, la vasta scelta di asset su cui operare, gli strumenti di trading esclusivi, il prelievo veloce e la sicurezza data dall’assicurazione sui fondi  commerciali. Per tutti questi motivi il nostro parere su option time non può che essere positivo

Apri un conto