Benvenuto in Italia ad Optionweb

www.piattaformeopzionibinarie.com é sempre alla ricerca di nuovi e interessanti broker che offrono la possibilitá di investire in opzioni binarie. Da qualche settimana si é presentato in Italia un nuovo broker opzioni binarie che a nostro avviso dara del filo da torcere ai broker giá presenti nel mercato nostrano: si tratta del broker optionweb ( Per leggere la recensione comepleta di optionweb clicca qui).

Optionweb é giá presente da molti anni nel mercato europeo diventando il broker leader nel mercato francese e, come detto, ha deciso di entrare nel mercato italiano e lo fa in grande stile.

Prima di tutto il broker optionweb possiede tutte le regolari license per poter operare nel nostro paese, e come sappiamo questo é un grande vantaggio per i broker in generale. Oltre a questo Optionweb offre la migliore piattaforma di opzioni binarie sponsorizzata da spotoption, tutti i tipi di ozioni dalle builder, a quelle touch, ed un bonus particolare.
Infatti aprendo un conto silver, tutti i broker riceveranno gli interessi, che variano dal 2 al 6% di tutto il turnover (overro la somma totale degli investimenti sia in che out of the money). In questo modo il broker condivide i suoi introiti direttamente con il trader, cosa unica fino ad adesso nel mondo dei broker online.

Se Otionweb riuscirá a raggiungere il livello di altri broker afferamati in Italia lo scopriremo presto, ma il suo ingresso in Italia lascia ben sperare che Optionweb diventerá presto leader nel mercato delle opzioni binarie in Italia.

Apri un conto Bonus OptionWeb
 

Ti potrebbero anche interessare: