Power Option

poweroption 400x400Recensione Power Option

DESCRIZIONE

Power Option è l’ultimo broker on line lanciato dall’AVA trade (gruppo importantissimo nel campo del trading on line), questo broker è nato nel 2013 e ha sede legale in Cipro, è in possesso di regolare licenza Cysek e Mifid, la filosofia di Power Option è quella di semplificare il modo di fare trading on line attraverso le opzioni binarie offrendo una piattaforma con un interfaccia molto semplice che si pone come obiettivo l’abbassamento dei costi e la possibilità di fare trading in modo semplice e veloce, non è necessario scaricare alcun programma, power option è disponibile utilizzando qualsiasi browser internet, anche per mezzo tablet o smartphone attraverso le applicazioni per iphone, ipad e dispositivi android.

Power Option offre una gamma di asset molto competitiva, tra cui forex, materie prime, azioni e indici, il sito da la possibilità di poter effettuare investimenti con le opzioni binarie da 60 secondi a un mese, le High/low, le opzioni one touch, range, oppure personalizzare il tuo investimento con le opzioni su richiesta (on demand).

 

RENDIMENTOscreenshot power option 2

Il rendimento che il broker offre parte dall’85% per le opzioni call e put fino ad arrivare al 100% con le opzioni touch e con quelle range. Inoltre come molti altri broker di opzioni binarie Power Option offre un bonus di benvenuto per i nuovi clienti che arriva fino al 100% del primo versamento effettuato per depositi pari o superiori a 500 euro, fino ad un massimo di 10.000 euro. Il deposito minimo da effettuare per poter aprire un conto Power Option è di 100 euro, in questo caso si riceverà un bonus pari al 50% dell’importo depositato, il bonus sale al 75% per depositi dai 300 ai 499 euro.

 

screenshot power option 3ASSISTENZA E PAGAMENTI

Power Option mette a disposizione dei suoi clienti tante informazioni riguardanti le analisi di mercato e l’andamento degli asset, inoltre è prevista una libreria multimediale attraverso la quale è possibile conoscere al meglio il mondo del trading on line.

Passiamo ora all’assistenza, altro punto forte di questo broker, Power Option mette a disposizione dei propri clienti un’assistenza telefonica 24 ore su 24 durante la settimana di trading con la possibilità di parlare con un operatore nella propria lingua.

Le modalità di pagamento sono tra le più sicure del mercato, come visa, mastercard, bonifici bancari e portafogli elettronici.

 

CONCLUSIONE

Concludiamo affermando che classifichiamo Power Option tra i broker di opzioni binarie più affidabili del mercato grazie a parecchi punti di forza: sicurezza, affidabilità, assistenza e semplicità faranno diventare Power Option uno dei più importanti broker a livello internazionale.

Apri un conto

POWER OPTION

Power Option