Recensione Anyoption

DESCRIZIONE
Occupiamoci adesso della piattaforma di opzioni binarie per eccellenza: www.anyoption.com. Anyoption si presenta in Italia dopo aver conquistato la leadership del mercato mondiale di opzioni binarie. L´azienda ha sede legale a Cipro e possiede tutte le autorizzazioni necessarie per poter operare in Italia in tutta legalità e affidabilità per i suoi utenti giá dal 2008. Con il suo motto „ anyone can trade“ in italiano „tutti possono fare trading“ anyoption.com opzioni binarie vuole far capire a tutti gli appassionati di trading online che negoziare con questo tipo di strumento finanziari è possibile a tutti grazie alla facilità di utilizzazione del sito in questione.
Anyoptions offre inoltre una versione mobile per android, iphone e tablet, non un vantaggio da poco per chi è sempre in giro, e potrá in ogni luogo e momento controllare o effettuare nuovi investimenti.  
Con Anyoption potrai negoziare le principali valute, materi prime, azioni e indici con quotazione reale dai mercati internazionale. Oltre alla possibilità di negoziare opzioni binarie normali, Anyoptions offre anche la negoziazione di opzioni denominate plus e opzioni “touch”. Disponibile inoltre una versione demo dove viene spiegato passo passo come funzione la piattaforma di opzioni binarie anyoption. Interessante e anche la guida per fare trading da scaricare gratuitamente dopo essersi registrati.

RENDIMENTO E PAGAMENTI
Anyoption offre die rendimenti in piena concorrenza con le altre piattaforme di opzioni binarie sul mercato italiano e può arrivare fino al 71% per le opzioni normali fino ad arrivare in casi particolari a rendimenti pari al 1.000% del capitale investito per le opzioni “touch” e “plus”. Quindi possiamo dire che il rendimento sulle opzioni normali è leggermente inferiore rispetto ad altri broker online ma comunque molto elevate!

Vediamo adesso le modalità di pagamento.
Anyoptions offre modalità di pagamento veloci ed affidabili. Dai metodi di pagamenti generici come bonifico bancario e carte di credito, anyoptions offre altri mezzi di pagamento come Domestic payment, Ukash e Moneybooker. Nella tabella sottostante sono raffigurati i principali mezzi di pagamento sia per i bonifici sia per i prelievi.

ASSISTENZA
La piattaforma di opzioni binarie anyoption non possono che offrire una assistenza completa, affidabile e soprattutto in lingua italiana. Oltre alla solita Mail e telefono, anyoption offre anche la possibilità di parlare con un operatore in qualsiasi momento tramite lieve chat, uno strumento molto utile che ti collegherà immediatamente con un esperto di www.anyoption.com

CONCLUSIONI

Anyoption è stata la prima piattaforma di trading online in Italia giá nel 2008. Il suo nome è diventato sinonimo di affidabilitá e sicurezza ed è per questo che a nostro avviso anyoption è il leader del mercato italiano nelle opzioni binarie. Consigliamo a tutti di aprire un conto con www.anyoptions.com seguire il demo, leggere la guida per fare trading offerta gratuitamente e mettersi in gioco.

Apri un conto

AnyOption opinioni – Introduzione

Una piattaforma con cui “anyone”, e cioè chiunque, può fare trading online attraverso le opzioni binarie. Questo il principio fondamentale alla base del broker AnyOption, operatore che offre oltre 200 asset ai suoi investitori. Sotto la gestione di Ouroboros Derivatives Trading Ltd con sede a Nicosia (Cipro), AnyOption è operativo da circa otto anni e vanta centinaia di migliaia di investitori iscritti da circa 150 paesi di tutto il mondo. Si puó considerare quindi uno dei migliori broker di opzioni binarie in circolazione specialmente in Italia.

Come registrarsi ed aprire un conto con AnyOption

1. Registrazione

Iscriversi ad AnyOption è un’operazione assolutamente gratuita e veloce. Digita semplicemente nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono e scegli una password nel form di registrazione che si trova in homepage in alto a destra. Leggi i termini e le condizioni che dovrai successivamente accettare, deposita i primi soldi e comincia ad operare con le opzioni binarie. Come un pó tutti gli altri siti concorrenti la fase di registrazione é facile ed intuitiva e vi permetterá in pochi passi di entrare nel mondo delle opzioni binarie. Vi ricordiamo di inserire i vostri dati in modo corretto, specialmente la vostra mail e il numero di telefono, in quanto un account manager della piattaforma vi contatterá poco dopo la vostra registrazione per introdurvi al sito e spiegarvi quali sono le carattaristiche del sito etc. Al vostro account manager potrete poi chiedere l´apertura del conto DEMO cosa molto importante specialemente per trader alla prime armi.

2. Depositi, e prelievi AnyOption

Una volta effettuata la registrazione che come detto vi ruberá soltanto pochissimi minuti, dovrete fare il vostro primo deposito per avere capitale disponibile poi per investir. La varietà di metodi di pagamento consentiti su AnyOption é molto buona: carte di debito e carte di credito (tra le quali Mastercard, American Express, Maestro e Visa), bonifico bancario anche con servizi come Wire Transfer. Con Skrill (Moneybookers) è accettato il solo deposito, con il prelievo da impostare con altri strumenti. Il deposito minimo per i trader italiani corrisponde a 200 €. La cifra minima da investire per acquistare una classica opzione binaria “Call/Put” è di 10 €, una cifra molto bassa che consisterá anche ai meno esperti di poter investire piano piano senza dover per forza mettere sul tavolo grossi capitali. In questo modo anche i novizi avranno modo di capire come funziona il trading binario. Ovviamente anche AnyOption offre un conto DEMO. Troverai altre infomrazioni continuando a leggere la nostra recensione.

3. Investire con AnyOption

Altrettanto rapide sono le modalità di investimento in opzioni binarie. Una volta aperto il conto e depositato denaro su di esso, potrai aprire la tua prima posizione senza acquistare concretamente alcun titolo, soltanto prevedendo l’andamento di una quotazione sul mercato finanziario. La percentuale di profitto con lo strumento delle opzioni binarie classiche tocca su AnyOption l’80%. Molto positiva la possibilità di ricevere dei rimborsi sulle perdite che arrivano al 25% dell’importo investito. Ricapitolnado dovrai scegliere un asset (tra indici, commodity, valute e azioni), prevedere se la sua quotazione alla scadenza subirà un rialzo o un calo e decidi quanto puntare su questa previsione. Fatto ció dovrai peró attendere la scadenza per sapere se il tuo investimento si sará chiuso In The Money oppure Out of The Money.

Opinioni sulle caratteristiche di Anyoption

Licenze e sicurezza

AnyOption ha conseguito nel 2012 la licenza CySec numero 187/12 (concessagli dalla Cyprus Securities and Exchange Commission), che in base alla direttiva MiFID (direttiva dell’Unione Europea 2004/39/CE) gli consente di operare in tutti i mercati europei. Questa piattaforma di trading online è iscritta anche all’elenco della Consob (Commissione Nazionale per le Società e la Borsa), fattore molto importante per gli investitori italiani. Ma le regolamentazioni di AnyOption non finiscono qui: importanti sono anche il controllo dell’European Securities and Markets Authority (ESMA) e l’adesione al Fondo di Compensazione degli Investitori (ICF), che risarcisce i trader in caso di eventuali irregolarità. Tutti i tuoi dati, sia personali che finanziari, sono protetti su AnyOption dai sistemi di sicurezza leader sul mercato. Con tutte queste certificazioni non si puó certo dire che anyoption non sia un broker affidabile.

Strumenti disponibili su AnyOption

Quelle appena esplicate sono le opzioni binarie classiche, che puoi commerciare su AnyOption. Il broker mette a disposizione anche lo strumento Option+, che ti consente di vendere ad una cifra leggermente inferiore rispetto a quella precedentemente investita un’opzione che non si sta rivelando vincente prima della scadenza. Con Binario 0-100 puoi scegliere un evento (che indica ad esempio che un valore supererà un tasso strike ad una determinata ora) e comprare se pensi che questo evento si realizzerà, ottenendo un profitto dalla differenza tra il prezzo di acquisto e 100. Se invece credi che l’evento non si realizzerà vendi e rischierai sulla differenza tra il prezzo di vendita e 100. Questo strumento finanziario sviluppato da AnyOption promette fino al 1000% di profitto potenziale. E’ infine disponibile anche la modalità One touch, in cui per guadagnare bisogna prevedere se la quotazione toccherà o meno un determinato tasso strike.

Piattaforma e interfaccia grafica

La piattaforma di AnyOption appare molto semplice, estremamente essenziale, eppure è ricca di contenuti e informazioni. Come fa 24Option ti fornisce le ultime migliori operazioni di trading online effettuate di recente dai trader e ti aggiorna sui trend di mercato. AnyOption è anche un broker molto social: a sinistra troverai tutta una serie di tasti che rimandano ai social network più utilizzati, per condividere e interagire sui profili ufficiali Facebook, Google+, Linkedin e Twitter, in modo da poter interagire con altri trader scambiarvi opinionin e consigli per aumentare le probabilitá di successo dei vostri investimenti. Le nostre opinioni sulla piattaforma di anyoption é davvero positiva ed é anche grazie alla piattaforma di trading di AnyOption che il broker fa parte della nostra classifica dei migliori broker autorizzati in Italia.

Conto demo

AnyOption fornisce ai propri investitori la possibilità di cominciare ad operare con un conto demo, al fine di fare un po’ di pratica prima di investire del denaro reale. Per usufruirne registrati con dati reali ed effettua il tuo primo deposito; successivamente contatta il supporto di AnyOption e richiedi un account demo. Il fatto di dover prima impinguare il tuo conto utente con i primi soldi serve ad AnyOption per capire che hai davvero intenzione di fare trading online in maniera seria. In questa maniera il broker allontana chi con le opzioni binarie vuole solo giocarci, ma stai tranquillo: in modalità demo il tuo denaro non verrà assolutamente toccato. Inutile ripetervi l´importanza di poter operare con un conto DEMO prima di investire soldi reali. Esercitarsi, familiarizzare con la piattaforma, testare nuove strategie senza rischiare soldi reali vi permetterá di perfezionare la vostra tipologia di trading e vi aiuterá a migliorarvi prima di iniziare ad investire soldi reali.

Guide e formazione su AnyOption

AnyOption non fornisce persone del suo staff per seguire in maniera personale i suoi trader ma mette a disposizione news finanziarie, alcune guide, video on demand, ebook e tutorial. Il tutto diviso in base al livello di esperienza maturato dagli investitori. La sezione destinata alla formazione è quella denominata “Accademia” e consente di ottenere le informazioni basilari su cosa siano le opzioni binarie e come iniziare a fare trading. Ovviamente consigliamo a tutti di studiare anche su altre fonti, magari piú specifiche e dettagliate, prima di iniziare a fare trading con un conto reale.

Trading da mobile con AnyOption

Oggi il mobile é entrato a far parte della nostra vita quotidiano e ormai possiamo fare tutto con il cellulare. Da oggi puoi anche acquistare le tue opzioni binarie con AnyOption da qualsiasi dispositivo iOS o Android attraverso l’esclusiva app. Scaricala utilizzando quindi l’AppStore o il Play Store. AnyOption non poteva restare a guardare la concorrenza, offrendo un prodotto mobile di altissimo livello per poter fare trading in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo, per non perdere l´attimo, fondamentale in ogni tipologia di trading. Oggi il mobile é netrato a far parte della nostra vita quotidianoa

Assistenza e il supporto di AnyOption

I punti di contatto degli utenti di AnyOption con la piattaforma sono molteplici. Oltre a poter inviare messaggi direttamente dal sito puoi telefonare al numero 390294751384 dal lunedì al venerdì, in un orario compreso tra le 7:00 e le 23:00. Altri recapiti sono il numero di fax 800-788-728 e l’indirizzo e-mail support@anyoption.com. Ciò che ti consigliamo, però, è di utilizzare la live chat di Liveperson o seguire la procedura per farsi contattare direttamente dallo staff di AnyOption (form “Chiamatemi”). Tutto molto semplice, sarete in pochi secondi in contatto con il servizio di assistenza di AnyOption ovviamente in lingua italiana. Bel vantaggio.

Perché investire su AnyOption

AnyOption è un broker regolamentato dalla CySec da oltre tre anni ma opera sui mercati finanziari dal 2007. Questo garantisce un trading online vigilato e trasparente. Altro punto di forza che in pochi altri possono vantare è la disponibilità di percentuali di rimborso sulle perdite. Un broker di tutto rispetto quindi. Le nostre opinioni su AnyOption sono molto positive.

Conclusioni

Il sito di AnyOption mostra l’intento lodevole di fornire ai trader quante più informazioni possibili, ma allo stesso tempo anche qualche lacuna nella relativa traduzione in italiano. Andrebbero ampliate le Faq e bisognerebbe provare a mettersi al passo delle altre piattaforme principali in termini di percentuali di guadagno potenziale. Ma AnyOption resta una tra i pochi operatori affidabili e consigliabili nel panorama italiano delle opzioni binarie.

Buon trading con ANYOPTION!!

ANY OPTION

Any Option