Recensioni opzioni binarie

Recensioni opzioni binarie offerte dal nostro team!

Le nostre recensioni sono state redatte dal nostro staff solo dopo che ogni piattaforma di opzioni binarie é stata testata dalla fase di registrazione fino alla fase di prelievo delle vincite. In questo modo possiamo essere sicuri di offrire ai nostri lettori soltanto informazioni reali e affidabili che provengono da esperienze personali dei nostri esperti. Le recensioni contengono infomazioni di carattere generale dove viene descritto il broker, e altre informazioni riguardanti il rendimento offerto, le modalitá di assistenza, il numero di promozioni e bonus offerti ed infine l´assistenza disponibile. Non ti resta che leggere i nostri pareri, scegliere il tuo broker ed iniziare a fare trading!

Perché leggere le nostre recensioni opzioni binarie

Attraverso le recensioni dei broker ci proponiamo di informarti su tutti i siti migliori e di selezionare per te quelli affidabili e da cui poter davvero guadagnare attraverso le opzioni binarie. La nostra redazione testa accuratamente ogni piattaforma prima di recensirla, ne cerca pregi e difetti attraverso il lavoro di esperti ed appassionati che poi riassumono tutto in esaustivi articoli. Sarebbe poco pratico e poco sensato per gli investitori iscriversi su tutte le piattaforme, investendoci sopra il proprio denaro, per poi scegliere quella più adatta. Per questa ragione siamo noi a farlo per te, provando l’investimento con tutti gli strumenti finanziari attraverso conti demo e non solo.

Leggendo le recensioni risparmierai il tempo di ricerca delle informazioni più importanti e che variano di broker in broker. Quali sono i depositi e i prelievi minimi consentiti? Il broker mette a disposizione dei bonus? Quanto questo è affidabile? Quali licenze possiede? In che modo puoi chiedere assistenza e supporto? Come devi fare per ottenere un account demo? La piattaforma è stabile e veloce nelle operazioni di acquisto delle opzioni binarie?

Da oggi puoi insomma contare su degli articoli ad hoc per rispondere in maniera affidabile a tutte queste domande prima di operare con le piattaforme principali. Ti guideremo in ogni passo per arrivare a investire in maniera vincente con le opzioni binarie. Per facilitare la lettura delle recensioni le abbiamo strutturate tutte attraverso una scaletta fissa di determinati paragrafi, dove puoi trovare rapidamente l’informazione che ti serve al primo colpo d’occhio. Con contenuti sempre aggiornati e scrupolosi ti parliamo della storia del broker e delle sue caratteristiche peculiari nella prima sezione, quella dell’introduzione.

Recensioni opzioni binarie – le licenze e la sicurezza

L’assoluta priorità nostra e tua deve essere la seguente: investire soltanto su piattaforme regolamentate e che garantiscano almeno i principali standard di sicurezza (SSL a 128 bit, crittografia digitale dei dati e via dicendo). E’ altamente sconsigliato al giorno d’oggi operare con le opzioni binarie su un broker che non possiede la prestigiosa licenza CySec, concessa dall’authority di vigilanza di Cipro, la Cyprus Securities and Exchange Commission. Tutte le piattaforme più importanti, infatti, fanno capo a società che hanno una sede su quest’isola, dove la CySec agisce da 14 anni e rientra nella normativa europea MiFID del 2004.

Una licenza CySec permette a queste società di poter commerciare opzioni binarie in tutti i paesi dell’Unione europea. D’altro canto l’authority di Cipro è stato il primo organismo finanziario al mondo a considerare, il 3 maggio 2012, le opzioni binarie veri e propri strumenti finanziari. In virtù di ciò ha avviato i suoi controlli e le piattaforme hanno smesso di poter agire senza licenza. Quello che era considerato un paradiso fiscale da allora rilascia il suo benestare soltanto dopo aver esaminato almeno sei mesi di operato delle società. Tutto questo mette in mano agli investitori uno strumento, la licenza CySec appunto, molto prezioso nel separare i broker affidabili da quelli più ambigui. Oggi è quindi molto più sicuro investire in opzioni binarie, se lo si fa attraverso piattaforme regolamentate e licenziate. I vantaggi a tutela del denaro dei trader sono molteplici, a partire dalle norme che prescrivono di segregare i loro conti e di separarli da quelli della società.

Oltre alla CySec, che in materia di opzioni binarie è l’organo di tutela più importante al mondo, guardando in casa nostra possiamo e dobbiamo controllare anche se il broker è iscritto all’elenco della Consob (Commissione Nazionale per le Società e la Borsa). Diciamo pure che ogni paese ha la sua Consob, e cioè la sua commissione che vigila e regola le società di investimento finanziario. Ogni broker può essere o meno riconosciuto dalle commissioni di ogni paese (ad esempio l’AMF per la Francia, la FSA per il Regno Unito, la CFTC per gli Usa e così via).
Nello stesso paragrafo le nostre recensioni analizzano, dove possibile, i protocolli di sicurezza adoperati dalla piattaforma per proteggere le nostre transazioni e i nostri dati sensibili, come quelli relativi alle nostre carte di credito. Sono questi tutti fattori primari nel contribuire alla scelta del broker.

Caratteristiche recensioni e opinioni opzioni binarie

Registrarsi e investire in opzioni binarie

Il passo successivo che ti proponiamo è quello di guidarti nella registrazione sulle varie piattaforme, anticipandoti i dati che ti verranno richiesti e anche per quali ragioni. Le registrazioni sono di solito molto veloci e semplici, per invogliare l’utente a partire subito con il suo trading online. Tendenzialmente ogni broker ti mette di fronte alla scelta del conto da aprire tra una rosa di alternative. Le nostre recensioni ti elencano queste alternative e passano poi a spiegare a chi non ha mai acquistato un’opzione binaria come investire in soli tre step.
Una cosa che differenzia le piattaforme sono gli strumenti finanziari che queste ti mettono a disposizione per le tue transazioni in opzioni binarie. Ti illustriamo in breve tutte le tipologie di opzioni binarie di ogni operatore. Mettiamo in evidenza anche la consistenza dell’indice degli asset disponibili. Dopo aver fatto questo, dedichiamo un breve paragrafo ad introdurti alla piattaforma e all’interfaccia grafica che ti troverai davanti. Ti parliamo della sua velocità, della sua funzionalità, della qualità dei suoi contenuti, della sua estetica e di quanto sia facile trovare tutto quello che il trader solitamente ricerca.
Devi sapere che, prima di cominciare a investire il tuo denaro reale in opzioni binarie, puoi fare un po’ di pratica attraverso quelli che si chiamano conti demo. Questi strumenti, sempre meno pubblicizzati dai broker, sono ottenibili con modalità diverse che ti indichiamo nel dettaglio delle nostre recensioni.

Le regole dei broker, la tua formazione di trader e il mobile trading

Sembrerà strano, ma non sempre sui siti dei broker trovi facilmente alcune informazioni che ti saranno davvero essenziali per gestire il tuo investimento in opzioni binarie. Essenziali perché riguardano proprio il tuo denaro: metodi di pagamento accettati, bonus, depositi, prelievi e investimenti minimi. Nessun problema, per i nostri lettori: te le riassumiamo noi in un apposito paragrafo delle nostre recensioni. Così come ci preoccupiamo di valutare il materiale informativo che i siti mettono a disposizione dei trader che intendono studiare un po’ la materia prima di cominciare a investire, per padroneggiarla al meglio. Potrai usufruire di alcune risorse soltanto dopo l’iscrizione, ma i nostri articoli te ne segnaleranno già prima l’esistenza.
Per cogliere al volo le possibilità che il mercato offre occorre poter investire in opzioni binarie anche da dispositivi mobile. La nostra redazione verifica quindi l’esistenza e il funzionamento di app collegate alle varie piattaforme.

Come richiedere assistenza, punti di forza e valutazione finale

I trader devono potersi interfacciare agevolmente con lo staff del broker, attraverso canali il più possibile pratici e veloci. Per questo motivo ti elenchiamo tutti i recapiti atti a contattare l’assistenza e il supporto, insieme all’indicazione di giorni e orari in cui questi ultimi sono attivi.
A chiusura di ogni nostra recensione troverai i punti di forza della piattaforma e una sorta di bilancio finale che sintetizza il giudizio della nostra redazione, il quale ti indica anche eventuali lacune che i siti presentano.
Ti invitiamo quindi a leggere con attenzione i nostri articoli dedicati ai singoli operatori. Ricorda che sotto la nostra lente di ingrandimento finiscono unicamente broker regolamentati e autorizzati ad operare nel mondo delle opzioni binarie.

Conslusioni Recensioni Opzioni Binarie

Informarsi prima di scegliere il broker al quale affidare i nostri soldi e la nostra passione é di fondamentale importanza quando si decide di investire in opzioni binarie. Il nostro staff ha esaminato questi broker punto per punto e personalmente ed infatti sono stati recensiti solo quei broker che per affidabilitá, sicurezza, strumenti di trader etc. hanno convinto i nostri standard e sono considerati i migliori broker opzioni binarie in Italia.