Strategie opzioni binarie

firma-strategieLe piattaforme opzioni binarie stanno aumentando sempre il loro successo nel mondo del trading online, diventando una valida alternativa alle operazioni di trading tradizionali, come FOREX e CFD. Se da un alto le opzioni binarie offrono, come tutti ben sappiamo, dei rendimenti molto alti sul capitale investito, va anche detto che operazioni di questo tipo sono  soggette ad un alto rischio e quindi anche a possibilità di perdita. (Andiamoci piano)

Nonostante in internet si trovano sempre più “ guru” delle opzioni binarie che offrono possibilità di vincite sicure, mi dispiace dirvi che, tecniche sicure per poter fare operazioni in the money non sono state ancora inventate e probabilmente non saranno mai inventate.

Non è possibile,  infatti,  pensare che un trader posso fare soltanto e sempre operazioni vincenti. Il trader di successo è quindi identificato in quella persona che alla fine della giornata avranno un bilancio positivo tra trader vincenti e trader perdenti. Il 100% di vincite nel trading non esiste, quindi diffidate dai siti o dai broker che vi offrono la possibilità di incrementare i vostri investimenti e soprattutto senza rischio.

Prima di iniziare con la spiegazione delle strategie da applicare alle opzioni binarie vorrei spiegarvi un concetto importante. Nelle opzioni binarie, come dice stesso la parola, ci sono solo due possibilità all´interno dell´investimento: il prezzo può salire, rispetto al prezzo di partenza oppure può scendere. Tutto qui. Quindi andare ad investire senza una conoscenza del settore e senza uno studio dell´analisi tecnica darà ad ogni investitore la possibilità di vincita del 50 %. L´obiettivo di un trader esperto non è certo quello di basarsi sulla fortuna ma è quello di trovare strategia da applicare al settore delle opzioni binarie con l´obbiettivo di far aumentare la nostra percentuale di vincita,  non basandola quindi solo sulle mera fortuna, ma basandola altresì su strategie ben precisi, che vanno studiate, testate e fatte proprie, prima di poter essere utilizzata.

“La strategie” perfetta non esiste ed ognuno di noi può trovare una buona strategia, migliorala e affinarla a secondo delle proprie necessità di trading.

Per creare queste strategie ci siamo basata sui principi dell´analisi tecnica e sullo studio delle candele giapponese. Detto ció, prima di iniziare a fare vostre le nostre strategie vi consiglio di dare un occhiato alla nostra descrizione sui grafici utilizzati nel trading e in particolare allo studio dei grafici con candele giapponesi.

Noi di piattaformeopzionibinarie.com vi offriremo strategie per diverse tipologia di opzioni

  • Opzioni binarie 5 minuti (In lavorazione)
  • Opzioni binarie15 minuti (In lavorazione)
  • Opzioni binarie 30 minuti (In lavorazione)
  • Opzioni binarie ad 1 ora. (In lavorazione)

Nelle nostre strategie oltre ai grafici a candele giapponesi verranno utilizzati anche indicatori statistici matematici (che spiegheremo di volta in volta all´interno delle strategia stessa) , strumenti utili e a mio avviso indispensabile per poter finalmente iniziare a guadagnare con le opzioni binarie.

Ricordo inoltre di stare attenti a come utilizzate il vostro money management. Detto questo vi auguro buon divertimento con le nostre strategia.