Termini e condizioni

Termini e Condizioni

1. ACCETTAZIONE DEI TERMINI

 

A. L’accesso e/o l’utilizzo del sito piattaformebinarie.com, comporta l’accettazione di: 1) i seguenti Termini e Condizioni riportati in questa dichiarazione (“Termini del servizio”), e 2) l’informativa sulla privacy di piattaformebinarie.com, disponibile all’indirizzo http://www.piattaformeopzionibinarie.com/privacy/. In caso di mancata accettazione di tali Termini, dell’informativa sulla privacy, non sarà possibile accedere e utilizzare il sito web Inbooki.com.

B. Sebbene tenteremo di informare l’utente nel caso si introducessero delle modifiche ai presenti Termini del servizio e all’informativa sulla privacy, l’utente si impegna a controllare periodicamente la versione più aggiornata che sarà disponibile su http:// http://www.piattaformeopzionibinarie.com/termini-e-condizioni/; piattaformeopzionibinarie.com si riserva il diritto di modificare o correggere, a sua esclusiva discrezione, i Termini del servizio e le sue politiche in qualsiasi momento, e l’utente accetta di essere vincolato da tali modifiche o correzioni. L’uso ininterrotto del sito da parte dell’utente in seguito alle modifiche delle nostre condizioni costituisce l’accettazione implicita delle condizioni modificate. Nessuna disposizione del presente accordo può conferire diritti o benefici a terzi.

 

2.  SITO WEB

 

A. I presenti Termini del servizio si applicano a tutti gli utenti del Sito web www.piattaformeopzionibinarie.com

B. Il Sito web http://www.piattaformeopzionibinarie.com . é semplicemente un sito di consigli, strategie e recensioni sul mondo delle opzioni binarie. Su www.piattaformeopzionibinarie.com NON é possibile effettuare depositi né prelievi, né é possibile negoziare nessun tipo di azioni, valute, materie prime o indici, ne altro tipo di strumento finanziario. Le piattaforme di opzioni binarie www.piattaformeopzionibinarie.com sono consigliate agli utenti secondo pareri personali e soggettivi. Piattaformeopzionibinarie.com non é responsabile per eventuali perdite o danni causati da siti che vengono consigliati da www.piattaformeopzionibinarie.com.

C. Piattaformeopzionibinarie.com può contenere link a siti web di terzi che non sono posseduti o controllati da piattaformeopzionibinarie.com; piattaformeopzionibinarie.com non si assume alcuna responsabilità per azioni e/o danni di nessun tipo derivanti da qualsiasi sito web di terzi non controllato da piattaformeopzionibinarie.com. Inoltre, piattaformeopzionibinarie.com, non può censurare né modificare (ne lo farà) il contenuto di qualsiasi sito di terzi. Utilizzando il sito Web, l’utente esonera espressamente piattaformeopzionibinarie.com, da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall’uso di qualsiasi sito web di terzi.

 

3. USO GENERALE DEL SITO WEB

 

Piattaformeopzionibinarie.com autorizza l’accesso e l’utilizzo del Sito web secondo quanto stabilito in questi Termini del servizio, a condizione che:

 

A. L’utente si impegni a non distribuire con qualsiasi mezzo alcuna parte del Sito Web, senza previa autorizzazione scritta da piattaformeopzionibinarie.com.

 

B. L’utente si impegni a non alterare o modificare nessuna parte del sito.

 

C. L’utente si impegni a non pubblicare comunicazioni commerciali non autorizzate e non utilizzare il Sito web con fini commerciali, senza la previa autorizzazione scritta di piattaformeopzionibinarie.com.

 

D. L’utente si impegni a non intraprendere azioni che possano impedire, sovraccaricare o compromettere il corretto funzionamento o l’aspetto di piattaformeopzionibinarie.com.

 

E. L’utente si impegni a non usare piattaformeopzionibinarie.com per scopi illegali, ingannevoli, malevoli o discriminatori.

L. L’utente si impegni a non favorire o incoraggiare alcuna violazione dei presenti Termini del servizio o delle nostre normative. Nell’utilizzo che l’utente faccia del Sito web, dovranno essere rispettati i termini e le condizioni di questi Termini del servizio e tutte le norme locali, nazionali, e le leggi e regolamenti internazionali.

 

PIATTAFORMEBINARIE.COM SI RISERVA IL DIRITTO DI INTERROMPERE QUALSIASI FUNZIONE DEL SITO PIATTAFORMEBINARIE.COM IN QUALSIASI MOMENTO.

 

4. USO DEL CONTENUTO NEL SITO

 

In aggiunta ai Termini generali del servizio di cui sopra, le seguenti limitazioni e condizioni si applicano in particolare all’utilizzo dei contenuti sul Sito web piattaformeopzionibinarie.com.

 

A. Il contenuto del Sito web piattaformeopzionibinarie.com, compresi, senza limitazione, il testo, il software, gli script, la grafica, le foto, i suoni, la musica, i video, le funzioni interattive e simili (“Contenuto”) e i marchi, marchi di servizio e loghi in essi contenuti (“Marchi”), sono di proprietà o concessi in licenza a piattaformeopzionibinarie.com, soggetti a copyright e ad altri diritti di proprietà intellettuale ai sensi della legge. Il contenuto del Sito web è offerto all’utente COSÌ COM’È per sua informazione e per uso esclusivamente personale e non può essere copiato, modificato, prodotto, riprodotto, distribuito, trasmesso, diffuso, visualizzato, venduto, concesso in licenza, tradotto, pubblicato, eseguito o altrimenti sfruttato per altri scopi senza il preventivo consenso scritto dei rispettivi proprietari dei diritti. Piattaformeopzionibinarie.com si riserva tutti i diritti non espressamente attribuiti nel suo Sito web e nel suo Contenuto.

B. È possibile accedere al Contenuto di piattaformeopzionibinarie.com, solo come consentito ai sensi del presente Accordo. Piattaformeopzionibinarie.com  si riserva tutti i diritti non espressamente concessi nel presente Accordo.

 

C. L’utente accetta di non utilizzare, copiare o distribuire nessuna parte del Contenuto e si impegna a non eludere, disattivare o in altro modo interferire con le funzionalità di protezione del Sito web Piattaformeopzionibinarie.com  o le caratteristiche che impediscano o limitino l’uso o la copia di qualsiasi Contenuto o rafforzino le limitazioni sull’uso del Sito web Piattaformeopzionibinarie.com  o del relativo contenuto .

 

D. L’utente è consapevole che con la presente rinuncia a qualsiasi diritto o rimedio legale o equo nei confronti di Piattaformeopzionibinarie.com  e accetta di indennizzare e manlevare Piattaformeopzionibinarie.com , i suoi proprietari/operatori, affiliati e/o licenziatari, nella misura massima consentita dalla legge per quanto riguarda tutte le questioni relative all’utilizzo che l’utente faccia del sito.

 

5. POLITICA DI COPYRIGHT E PROTEZIONE DEI DIRITTI DI TERZI

 

Piattaformeopzionibinarie.com  e l’utente accettano di rispettare i diritti di terzi. E’ vietato eseguire azioni su Piattaformeopzionibinarie.com  che costituiscano violazione dei diritti di terzi o delle leggi vigenti in alcun modo. L’utente si impegna a non utilizzare copyright o marchi di Piattaformeopzionibinarie.com  o simboli simili che possono essere oggetto di confusione, salvo qualora espressamente consentito dalle nostre Linee guida sull’uso dei marchi o dopo aver ottenuto il nostro consenso scritto.

Come parte della politica sul copyright di Piattaformeopzionibinarie.com  ha stabilito che per presentarci una notifica di violazione del copyright è necessario inviare una comunicazione con le seguenti informazioni, utilizzando il seguente formato:

 

1. Includere una dichiarazione informandoci che ha trovato un contenuto su Piattaformeopzionibinarie.com  che ritiene violi il suo copyright (per esempio, “Con la presente confermo di ritenere che la storia indicata sotto violi il mio copyright”).

 

2. Indicare in quale Paese è valido il suo copyright.

 

3. Indicare il titolo del contenuto in questione e l’URL completo della relativa pagina.

 

4. Spiegare in che modo il contenuto viola il copyright.

5. Identificare il tipo dell’opera d’autore di cui possiede i diritti, e che ritiene sia stata violata. Se queste informazioni sono disponibili su Internet, è utile inviare un link.

6. Inviare informazioni di contatto in modo che possiamo contattarla (preferibilmente l’indirizzo e-mail).

8. Includere la seguente dichiarazione: “Considero in buona fede che l’utilizzo del lavoro protetto da copyright di cui sopra non è autorizzato dal proprietario del copyright (o da una terza parte che ha legalmente il diritto di farlo per conto del proprietario del copyright) e non è altrimenti consentito dalla legge. Giuro che le informazioni contenute in questa comunicazione sono esatte e che sono il proprietario del copyright o di un diritto esclusivo di avviare un procedimento di infrazione per quanto riguarda il suo utilizzo.”

 

9. Firmare la notifica. Se invia la notifica via e-mail, saranno accettate una firma digitalizzata o una firma elettronica valida.

 

10. Inviare la comunicazione in lingua italiana, al seguente indirizzo: …………..

Si prega inoltre di notare che le informazioni fornite in questa notifica legale potrebbero essere inoltrate alla persona che ha fornito i contenuti in presunta violazione. Assicuratevi di sapere se il contenuto che avete visto su Piattaformeopzionibinarie.com  violi il copyright. Sia consapevole del fatto che ci possono essere delle conseguenze legali nel suo Paese se si effettua una accusa di violazione del copyright falsa o in cattiva fede mediante questa procedura.

NOTA BENE Piattaformeopzionibinarie.com  NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA’ PER EVENTUALI VIOLAZIONI DI COPYRIGHT. IN SEGUITO A UNA NOTIFICA DI VIOLAZIONE DI COPYRIGHT IN CONFORMITA’ A QUANTO SOPRA DESCRITTO, IL RELATIVO CONTENUTO VERRA’  RIMOSSO. Piattaformeopzionibinarie.com  RIMARRA’ COMPLETAMENTE ESTRANEA A QUALSIASI AZIONE LEGALE CHE DERIVA DALL’UTILIZZO INPROPRIO DI DIRITTI DI TERZI.

 

6. LIMITAZIONE DI GARANZIA E CONDIZIONI

 

L’UTENTE ACCETTA CHE L’UTILIZZO DEL SITO WEB PIATTAFORMEBINARE.COM LO FARA’ A SUO RISCHIO E PERICOLO, TENENDO DEL TUTTO INDENNE PIATTAFORMEBINARIE.COM. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, PIATTAFORMEBINARIE.COM, I SUOI RESPONSABILI, FUNZIONARI, DIRETTORI, DIPENDENTI, AGENTI,  RAPPRESENTANTI E PARTNER  FORNISCONO PIATTAFORMEBINARIE.COM COSI’ COM’E’, SENZA ALCUNA GARANZIA ESPRESSA O IMPLICITA, TRA CUI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITA, IDONEITA’ A UNO SCOPO SPECIFICO O NON VIOLAZIONE. NON VIENE GARANTITO CHE IL SITO SARA’ SEMPRE SICURO O PRIVO DI ERRORI O CHE FUNZIONERA’ SEMPRE SENZA INTERRUZIONI, RITARDI O IMPERFEZIONI. PIATTAFORMEBINARIE.COM NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA, CONDIZIONE O DICHIARAZIONE RIGUARDO LA PRECISIONE O COMPLETEZZA DEL CONTENUTO DI QUESTO SITO O DEL CONTENUTO DI QUALSIASI SITO COLLEGATO A QUESTO SITO E NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI (I) ERRORI O IMPRECISIONI DEL CONTENUTO, (II) LESIONI PERSONALI, DANNI ALLA PROPRIETÀ, DANNI MORALI O MATERIALI DI QUALSIASI NATURA, DERIVANTI DAL SUO ACCESSO AL SITO WEB E L’UTILIZZO DELLO STESSO, (III) L’ACCESSO O L’UTILIZZO NON AUTORIZZATO DEI NOSTRI SERVER DI SICUREZZA E/O QUALSIASI INFORMAZIONE PERSONALE E/O FINANZIARIA IN ESSI MEMORIZZATE, (IV) QUALSIASI INTERRUZIONE O CESSAZIONE DELLA TRASMISSIONE DA O VERSO IL NOSTRO SITO WEB, (IV) EVENTUALI BUG, VIRUS, TROJAN HORSE, O SIMILI ELEMENTI INFORMATICI CHE POSSANO ESSERE TRASMESSI DA O TRAMITE IL NOSTRO SITO WEB DA PARTE DI TERZI , E/O (V) EVENTUALI ERRORI O OMISSIONI DI CONTENUTO O PER PERDITE O DANNI DI QUALSIASI TIPO CAUSATI DALL’USO DEL CONTENUTO PUBBLICATO, INVIATO TRAMITE E-MAIL, TRASMESSO O ALTRIMENTI RESO DISPONIBILE TRAMITE IL SITO WEB PIATTAFORMEBINARIE.COM. INBOOKI.COM DECLINA ESPRESSAMENTE QUALSIASI GARANZIA O RESPONSABILITA’ DI ALCUN TIPO DI IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO O GENERALE, QUALITÀ, COMMERCIABILITÀ, LAVORAZIONE, NON VIOLAZIONE, O TITOLO E PROPRIETÀ. PIATTAFORMEBINARIE.COM NON GARANTISCE, NON APPROVA, NÉ SI ASSUME RESPONSABILITÀ PER PRODOTTI O SERVIZI PUBBLICIZZATI O OFFERTI DA TERZI ATTRAVERSO IL SITO WEB PIATTAFORMEBINARIE.COM O QUALSIASI SITO WEB COLLEGATO O BANNER O ALTRE PUBBLICITÀ, E PIATTAFORMEBINARIE.COM NON SARÀ PARTE O IN ALCUN MODO RESPONSABILE DEL MONITORAGGIO DELLE TRANSAZIONI TRA VOI E FORNITORI TERZI DI PRODOTTI O SERVIZI. COME CON L’ACQUISTO DI UN PRODOTTO O SERVIZIO CON QUALSIASI MEZZO O IN QUALSIASI AMBIENTE, E ‘NECESSARIO USARE IL BUON SENSO E ESERCITARLO CON CAUTELA. NELLA MISURA IN CUI CIO SIA PERMESSO DALLA LEGGE, LE DISPOSIZIONI DELLA CONVENZIONE DELLE NAZIONI UNITE SUI CONTRATTI DI VENDITA INTERNAZIONALE DI MERCI SONO QUI ESCLUSE.

 

7. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’ E INDENNIZZO

 

IN NESSUN CASO PIATTAFORMEBINARIE.COM, COMPRESI I SUOI FUNZIONARI, DIRETTORI, AGENTI, DIPENDENTI, SUCCESSORI, SOCIETA’ HOLDING, SOCIETA’ CONTROLLATE, RAPPRESENTANTI E CESSIONARI, POTRANNO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI PER DANNI DIRETTI O INDIRETTI DI QUALSIASI NATURA DERIVANTI DA (I) ERRORI O IMPRECISIONI DEL CONTENUTO, (II) VOSTRO ACCESSO E L’UTILIZZO DEL SITO WEB, (III) L’ACCESSO NON AUTORIZZATO O UTILIZZO DEI NOSTRI SERVER PROTETTI E / O QUALSIASI INFORMAZIONI PERSONALI E / O FINANZIARIE IN ESSI MEMORIZZATE, (IV) INTERRUZIONE O CESSAZIONE DELLA TRASMISSIONE DA E VERSO IL NOSTRO SITO WEB, (IV) EVENTUALI BUG, VIRUS, TROJAN HORSE, O QUALSIASI ALTRO ELEMENTO INFORMATICO, CHE POSSONO ESSERE TRASMESSI DA O TRAMITE IL NOSTRO SITO WEB DA TERZI, (V) DANNI DI QUALSIASI TIPO CAUSATI DALL’UTILIZZO DEL CONTENUTO PUBBLICATO, TRASMESSO O ALTRIMENTI RESO DISPONIBILE TRAMITE PIATTAFORMEOPZIONIBINARIE.COM. LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ SI APPLICA NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE NELLA GIURISDIZIONE APPLICABILE. L’UTENTE RICONOSCE CHE PIATTAFORMEBINARIE.COM NON SARÀ IN ALCUN MODO RESPONSABILE PER IL CONTENUTO DEI CONTRIBUTI UTENTE, COMPRESO TRA CUI LA CONDOTTA DIFFAMATORIA, OFFENSIVA O ILLEGALE DI TERZI E CHE IL RISCHIO DI DANNI E / O DANNI DA QUANTO PRECEDE RICADE INTERAMENTE SULL’UTENTE. Piattaformeopzionibinarie.com  non fornisce alcuna garanzia che il sito web Piattaformeopzionibinarie.com  sia appropriato o disponibile per l’uso nelle loro locazioni geografiche. Coloro che accedono a o utilizzano il sito web Piattaformeopzionibinarie.com  lo fanno sotto la propria volontà e responsabilità in piena conformità alle leggi locali vigenti.

L’utente si impegna a difendere, manlevare e tenere indenne Piattaformeopzionibinarie.com , compresi suoi membri, azionisti, funzionari, direttori, agenti, avvocati, dipendenti, successori, società holding,  società controllate, rappresentanti, cessionari, da qualsiasi pretesa, responsabilità, debiti, obblighi, passività e cause di qualsiasi natura, sia conosciuti sia sconosciuti e spese di qualsiasi natura (tra cui anche ma non solo spese legali) derivanti da: (i) l’utilizzo e l’accesso al Sito Piattaformeopzionibinarie.com , (ii) la violazione di qualsiasi termine di questi Termini di servizio, (iii) la violazione di qualsiasi diritto di terzi, compreso senza limitazione qualunque diritto d’autore, la proprietà intellettuale, o diritto alla privacy, o (iv) ogni altro danno causato dal suo contributo a terzi. Questa difesa e obbligo di risarcimento sopravvivrà i presenti Termini del servizio e l’utilizzo del sito web Piattaformeopzionibinarie.com  .

 

8. ASSEGNAZIONE

 

I presenti Termini di servizio, e tutti i diritti e le licenze concessi possono essere assegnati da Piattaformeopzionibinarie.com  liberamente nell’eventualità di una fusione, acquisizione o vendita di beni, o tramite un’operazione legale o altra transazione.

 

9. LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE COMPETENTE

 

L’utilizzo di Piattaformeopzionibinarie.com , i presenti Termini di servizio nonché qualsiasi disputa che possa insorgere tra le due parti, sono regolati dalla legge austriaca. Qualsiasi reclamo, diritto sostanziale o pretesa (reclamo) tra l’utente e Piattaformeopzionibinarie.com  derivante dai presenti Termini di servizio o dall’utilizzo di Piattaformeopzionibinarie.com  sarà di competenza esclusiva del foro di Vienna. L’utente accetta di sottostare alla giurisdizione austriaca nel caso di controversie relative a tali dispute.

 

10. GENERALE

 

I presenti Termini di servizio, insieme con l’informativa in http://www.piattaformeopzionibinarie.com/privacy/e altre note legali pubblicate da Piattaformeopzionibinarie.com, costituiscono l’intero accordo tra l’utente e il sito web con riguardo all’utilizzo del sito Piattaformeopzionibinarie.com. In caso di pronuncia di invalidità di una qualsiasi disposizione di questi Termini di servizio da parte di un tribunale della giurisdizione competente, tale invalidità non pregiudica la validità delle restanti disposizioni di questi Termini di servizio, che rimarranno in vigore a tutti gli effetti. La mancata applicazione di qualsiasi parte dei presenti Termini non costituisce in alcun modo una rinuncia. L’utente non può trasferire nessuno dei suoi diritti od obblighi specificati nei presenti Termini senza il consenso per iscritto da Piattaformeopzionibinarie.com. Questi Termini non conferisco nono alcun diritto beneficiario a terzi. Piattaformeopzionibinarie.com si riserva tutti i diritti non espressamente concessi all’utente. Niente di quanto indicato nei presenti termini può impedire Piattaformeopzionibinarie.com a rispettare la legge. Piattaformeopzionibinarie.com si riserva il diritto di modificare i presenti Termini di Servizio in qualsiasi momento e senza preavviso. Tali modifiche verranno pubblicato sul sito Piattaformeopzionibinarie.com. L’utilizzo del Sito Web Piattaformeopzionibinarie.com in seguito a qualunque modifica dei presenti Termini costituisce l’accettazione implicita delle condizioni modificate. L’UTENTE DICHIARA DI AVER LETTO ED ACCETTATO LE CONDIZIONI DI CUI ALLE CLAUSOLE 6,7,9 RELATIVE ALLA RESPONSABILITA’ E ALLA LEGISLAZIONE/GIURISDIZIONE APPLICABILE.

 

 

Buon divertimento con le piattaforme opzioni binarie!