TopOption demo

topoptiondemoProbabilmente la semplicità e i possibili guadagni delle opzioni binarie hanno affascinato anche te e adesso ti ritrovi a voler cominciare a investire. Benissimo, tieni però presente che ogni forma di trading ha la sua percentuale di rischio e che probabilmente avrai bisogno di un po’ di pratica e di esperienza per cominciare ad avere buoni profitti. Per attraversare questo periodo di rodaggio e di studio pratico delle opzioni binarie c’è un modo che ti permetterà di non dover investire fin da subito il tuo denaro. Ed è una tappa che consigliamo vivamente anche se sei un trader già navigato, in quanto potrebbe arricchire notevolmente l’efficacia del tuo investimento.

Stiamo parlando del conto demo, il quale ti permette di investire in opzioni binarie su una piattaforma mediante soldi virtuali. Imparerai così a conoscere l’interfaccia grafica, l’andamento delle quotazioni degli asset, mettendo a punto e verificando le tue strategie di investimento. Tutto questo senza rischiare niente. Questo primo approccio con un broker per te nuovo è di fondamentale importanza, anche per testarlo in maniera preventiva. L’esperienza di investimento sarà in tutto e per tutto uguale a quella che vivrai quando passerai a operare attraverso il tuo conto reale. Nelle righe che seguono ti spiegheremo come ottenere un conto demo sulla piattaforma per opzioni binarie di TopOption, che mette questa possibilità a disposizione di tutti i suoi trader.

TopOption conto demo: la procedura e i requisiti

La prima cosa che dovrai fare è, naturalmente, registrarti su TopOption. E’ semplicissimo e ti porterà via soltanto pochi minuti: utilizza il form in alto a destra della homepage, inserisci i dati richiesti, fornisci una prova di residenza e una di identità e scegli tra gli account “Starter”, “Pro” oppure “Vip”. Se la procedura sarà andata a buon fine dovrai a questo punto effettuare il tuo primo deposito di denaro. Ciò è necessario affinché tu possa usufruire di un conto demo su TopOption, così come su quasi tutte le altre piattaforme di trading online per le opzioni binarie.

Questa politica ormai comune serve ai broker a selezionare chi davvero è interessato a investire con le opzioni binarie, evitando di perdere tempo e risorse con chi vuole soltanto giocare o cercarsi uno svago. E’ questo un comportamento che ha preso piede man mano tra gli utenti delle piattaforme e che ha portato le stesse a porre delle condizioni alla concessione di account demo. Un’altra conseguenza è stata che sono spariti quasi tutti gli accenni all’esistenza di un conto demo sui siti di diversi broker importanti. Eppure esercitarsi con denaro virtuale è possibile e sulle nostre pagine scoprirai come fare su ogni piattaforma. E’ anche interesse di operatori come TopOption fare sì che gli utenti prendano familiarità e si lascino convincere dal funzionamento dei siti che permettono l’acquisto di opzioni binarie.

Non c’è ragione di credere che il deposito minimo richiesto dalla piattaforma di TopOption rappresenti un ostacolo insormontabile per chi vuole esercitarsi con un conto demo. Bastano infatti anche solo 100 €, che potrai versare attraverso carte di credito e debito (Visa, Diners Club o Mastercard), carte postepay, ewallet (servizi di portafoglio elettronico) o bonifico bancario. Ti ricordiamo che il conto demo è assolutamente gratuito e che il denaro del tuo primo deposito non verrà in alcun modo toccato fin quando opererai attraverso di esso. Non ti verrà data inoltre fretta di cominciare a investire il tuo denaro reale, quindi prenditi tutto il tempo che vuoi per esercitarti.

Tieni però anche presente che spesso il conto demo è valido per un determinato arco temporale e per un certo ammontare di denaro virtuale, che può variare di piattaforma in piattaforma. Richiedi informazioni al supporto di TopOption a riguardo. Dopo aver compiuto quest’altro passo potrai richiedere un conto demo contattando l’assistenza di TopOption. Puoi farlo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, attraverso la live chat sul sito o se preferisci telefonando al numero verde 800969112. Può capitare che TopOption ti anticipi e ti contatti, molto probabilmente telefonicamente, attraverso un suo account manager. Puoi sfruttare anche questa occasione per richiedere l’apertura di un conto demo. Quest’ultimo ti verrà rilasciato certamente, una volta verificate le tue reali intenzioni di fare trading attraverso le opzioni binarie di TopOption.

Il conto demo con TopOption: informazioni e consigli

TopOption è semplicemente garanzia di affidabilità e sicurezza per centinaia di migliaia di trader di tutto il mondo. La sua interfaccia si presenta semplice, intuitiva e sempre aggiornata per restare all’avanguardia tecnologica. Puoi scegliere di investire attraverso diversi prodotti: con “Speed Master” avrai a tua disposizione opzioni binarie con scadenze di 60, 90 e 120 secondi ma potrai provare anche “One touch”, “Pro” e “Option builder”. E poi ci sono le opzioni aggiuntive, come il Rollover per spostare la scadenza di una posizione e il Double Up per raddoppiarla quando le cose stanno andando per il verso giusto. Viceversa, Buy me out ti permette di chiudere la posizione che hai aperto prima della scadenza, quando essa è ben lontana dal finire in-the-money.

Il deposito minimo iniziale è tra i più bassi del settore e, di recente, è stato anche abbassato a soli 5 € il costo minimo di un trade con le opzioni binarie. La percentuale media di guadagno è davvero buona, arrivando a toccare l’85%. In base al conto che sceglierai di aprire su TopOption riceverai un bonus di benvenuto che oscillerà tra il 50 e il 100% del tuo deposito. Per qualsiasi tipo di domanda o problema puoi contare su un’assistenza in italiano che risponde ad ogni ora del giorno e della notte. Potrai utilizzare anche l’apposita app per il tuo trading in movimento da dispositivo mobile e la sezione di formazione, denominata TopOption Academy. Qui potrai imparare diversi segreti delle opzioni binarie attraverso video on demand, cinque e-book scaricabili gratuitamente e coaching personalizzati. Un ulteriore vantaggio importante è la possibilità di esercitarsi attraverso un conto demo. Ti consigliamo quindi di affidarti serenamente a TopOption per il tuo trading e, per renderlo vincente, ricordati di cominciare da un po’ di sana pratica.

Leggi qui il test completo : Topoption opinioni